TERMINI E CONDIZIONI

INIZIATIVA PROMOZIONALE SODDISFATTI O RIMBORSATI

DENOMINATA

“Soddisfatti o rimborsati con Schesir Natural Selection Dog”


Promotore
AGRAS DELIC SPA 
Sede legale in Viale Bianca Maria 25 – 20122 Milano
Sede Amministrativa: Via Martin Piaggio 13A, 16122 Genova – C.F. e P.IVA: IT03765340967

Area di svolgimento
Tutti i punti vendita fisici specializzati Pet shop, Agrarie e Garden Center, ubicati sul territorio nazionale italiano o della Repubblica di San Marino, che hanno in assortimento i prodotti promozionati e che risulteranno aderenti alla presente iniziativa esponendo il relativo materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online ed effettuati con la richiesta di emissione di fattura.

Durata
Acquisto prodotti dal 29/05/2021 al 30/09/2021 esclusivamente nel periodo di esposizione dei materiali all’interno nei punti vendita aderenti.
Richiesta rimborsi entro 15 giorni dall’acquisto, farà fede la data di invio della documentazione via email.

Prodotti promozionati 
Tutti i Prodotti Schesir Dry Natural Selection per cani in assortimento nei punti vendita aderenti (nei formati 490g – 2,24kg – 4,5kg – 9,6kg), elencati all’allegato 1 del presente regolamento.

Destinatari: La presente iniziativa è rivolta esclusivamente ai consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero solo le persone fisiche, che acquisteranno i “prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, titolari di un conto corrente italiano e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

I requisiti che devono sussistere affinché si possa prendere parte alla presente iniziativa sono i seguenti: 

  • Essere maggiorenni, 
  • Essere residenti e domiciliati in Italia, 
  • Acquistare un prodotto Schesir Dry Natural Selection per cani (nei formati 490g – 2,24kg – 4,5kg – 9,6kg), nel rispetto di quanto indicato nel paragrafo “DURATA”.

Soggetti Esclusi:
Alla presente iniziativa non possono aderire coloro che non rientrano nella categoria Destinatari e segnatamente:

  • I minorenni,
  • Soggetti, imprese o aziende che effettuino acquisti con partita IVA. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei loro clienti. Sono inoltre esclusi, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente iniziativa. A titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, Dipendenti e Titolati dei punti vendita.

Comunicazione 
I Destinatari saranno avvisati dell’iniziativa a loro rivolta mediante materiali POP affissi nel punto vendita aderente.


REGOLAMENTO

Meccanica 
Verranno messe in atto due tipologie di attività:

  1. “Sfida ciotola vuota”

Dal 29/05/2021  al 30/09/2021 i consumatori che effettueranno l’acquisto di un prodotto Schesir Dry Natural Selection per cani nel formato da 490g 2,24kg, 4,5kg o 9,6kg esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario “sfida ciotola vuota” potranno aderire alla presente iniziativa di “soddisfatti o rimborsati”.

I consumatori dopo aver effettuato l’acquisto potranno far provare per due settimane il prodotto al proprio cane e se non avrà spazzolato ogni giorno la sua ciotola potrà richiedere il rimborso.

  1. “Sfida della digeribilità”

Dal 29/05/2021 al 30/09/2021 i consumatori che effettueranno l’acquisto di un prodotto Schesir Dry Natural Selection per cani nel formato da 490g 2,24kg, 4,5kg o 9,6kg esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario “Sfida della digeribilità” potranno aderire alla presente iniziativa di “soddisfatti o rimborsati”.

I consumatori dopo aver effettuato l’acquisto potranno far provare per due settimane il prodotto al proprio cane e se le feci del proprio cane non avranno un bell’aspetto potranno chiederne il rimborso.


Condizioni generali di partecipazione

Entro 15 giorni dall’acquisto (farà fede la data di richiesta via email), il consumatore che avrà acquistato un prodotto Schesir, di cui alla voce “prodotti promozionati”, nel periodo compreso tra il 29/05/2021 e il 30/09/2021 esclusivamente nel periodo di esposizione dei materiali per le dinamiche “sfida ciotola vuota” e “sfida della digeribilità”, e che si ritenga insoddisfatto dello stesso, avrà la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto (al netto di eventuali sconti e promozioni). 

Si precisa che l’importo del rimborso sarà pari al prezzo di acquisto del prodotto promozionato indicato sul documento attestante l’acquisto (o rientrante nell’importo indicato sul documento attestante l’acquisto, in caso di tipologia di scontrino che non specifica le singole voci di acquisto, in tal caso bisognerà indicare nel modulo di rimborso quale è la parte di importo dello scontrino suddetto riferita all’acquisto del prodotto Schesir Dry Dog Natural Selection) ed eventualmente verificato con il punto vendita che lo avrà emesso.

Si precisa che:

  • ogni consumatore potrà presentare una sola richiesta di rimborso durante il periodo; l’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN.
  • ogni richiesta dovrà essere riferita ad un solo documento d’acquisto;
  • ogni consumatore potrà richiedere il rimborso di al massimo N. 1 (un) prodotto, in tutto il periodo dell’iniziativa;
  • Non saranno accettati documenti di acquisto differenti dallo scontrino per gli acquisti effettuati in punti vendita fisici; 
  • ciascun consumatore e/o IBAN potrà essere associato a un solo rimborso per l’intera durata della presente iniziativa;
  • l’IBAN su cui si richiede il rimborso deve essere necessariamente intestato (o co-intestato) alla persona che richiede il rimborso (dati di compilazione del modulo di richiesta).
  • Potranno essere ritenute valide solo le richieste spedite entro 15 giorni dalla data di acquisto (farà fede la data di invio della e-mail) e pervenute entro e non oltre il 15/10/2021.
  • La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del Destinatario. Nel caso in cui lo stesso non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente documento la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso. 
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni promosse dalla Società. 
  • In caso di acquisti con buoni sconto/buoni spesa/buoni acquisto (o altre iniziative promozionali del punto vendita) sarà rimborsato l’importo del Prodotto Promozionato scontato presente sullo scontrino.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta ordinaria di superficie di documentazione aggiuntiva quale: il documento d’acquisto integro ed originale, i codice a barre EAN del prodotto acquistato ritagliato dalla confezione (oppure fotocopiato se non sarà possibile ritagliarlo), la copia del documento d’identità e la copia del codice fiscale, che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) all’indirizzo indicato al momento della richiesta. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Termini e Condizioni. 
  • Qualsiasi richiesta/contestazione/reclamo sull’erogazione dei rimborsi deve pervenire, a pena di decadenza, entro il termine di 90 giorni dalla conclusione della Promozione. Decorso inutilmente tale termine nessuna pretesa potrà più essere avanzata al Promotore.

Modalità di richiesta

Il consumatore che, dopo l’utilizzo, ritenga insoddisfacente il prodotto acquistato potrà richiederne e ottenerne il rimborso, secondo le modalità di seguito previste.

Per poter ottenere il rimborso, il consumatore dovrà:

1) “Sfida ciotola vuota”

  1. scaricare il modulo di rimborso “Sfida ciotola vuota” dal sito: www.schesir.com/sfida_soddisfatti_NS
  2. compilare integralmente il modulo con i dati richiesti
  3. Inviare una email all’indirizzo schesir.ciotolavuota@concretaconcorsi.it indicando nell’oggetto “sfida ciotola vuota” e allegando:
    1. Foto dello scontrino fiscale integro e non manomesso, riportante una data compresa tra il 29/05/2021 e il 30/09/2021, con il quale si è acquistato il prodotto di cui si chiede rimborso, dal quale si evinca il prodotto acquistato e il relativo prezzo pagato, oppure che comprenda l’acquisto del prodotto per il quale si chiede il rimborso nell’importo totale indicato  (in caso di tipologia di scontrino che non specifica le singole voci di acquisto, in tal caso, bisognerà indicare sul modulo di rimborso quale è la parte di importo dello scontrino suddetto riferita all’acquisto del prodotto Schesir Dry Dog Natural Selection per il quale si chiede rimborso).
    2. FOTO del prodotto acquistato (sacco) con EAN e formato (grammatura)  ben visibile (nel caso in cui fosse difficoltosa una foto unica si potranno allegare due foto separate, una per il fronte del sacco e una per l’EAN);
    3. Foto di un documento di identità valido del richiedente del rimborso figurante sul modulo.
    4. Foto della ciotola in cui si evinca che il prodotto non è stato ultimato. Nel modulo di richiesta rimborso dovranno essere indicate le date in cui la pappa non è stata tutta spazzolata.  

4) “Sfida della digeribilità”

  1. scaricare il modulo di rimborso “Sfida della digeribilità” dal sito: www.schesir.com/sfida_soddisfatti_NS
  2. compilare integralmente il modulo con i dati richiesti 
  3. Inviare una email all’indirizzo schesir.digeribilita@concretaconcorsi.it indicando nell’oggetto “sfida della digeribilità” e allegando:
  1. Foto dello scontrino fiscale integro e non manomesso, riportante una data compresa tra il 29/05/2021 e il 30/09/2021, con il quale si è acquistato il prodotto di cui si chiede rimborso, dal quale si evinca il prodotto acquistato e il relativo prezzo pagato, oppure che comprenda l’acquisto del prodotto per il quale si chiede il rimborso nell’importo totale indicato  (in caso di tipologia di scontrino che non specifica le singole voci di acquisto, in tal caso, bisognerà indicare sul modulo di rimborso quale è la parte di importo dello scontrino suddetto riferita all’acquisto del prodotto Schesir Dry Dog Natural Selection per il quale si chiede rimborso).
  1. Foto del prodotto acquistato (sacco) con EAN ben visibile (nel caso in cui fosse difficoltosa una foto unica si potranno allegare due foto separate, una per il fronte del sacco e una per l’EAN);
  2. Foto di un documento di identità valido del richiedente del rimborso figurante sul modulo.
  3. Foto delle feci ritenute di aspetto non soddisfacente.

Rispetto alla foto delle feci che verrà allegata, la promotrice valuterà tramite il giudizio di un veterinario esperto, sulla base di una scala professionale di riferimento sull’aspetto delle feci (all.to 2), che le feci fotografate siano effettivamente da considerare come “brutte/non ottimali”, condizione necessaria per ottenere il rimborso.

ATTENZIONE: gli allegati dovranno essere in f.to .pdf o .jpg e non superare i 10 MB complessivamente.

Si precisa che la richiesta sarà ritenuto non congruo e quindi il rimborso non sarà corrisposto nelle seguenti circostanze:

  • I dati personali inviati dal richiedente non sono comprensibili;
  • Se il modulo non è compilato integralmente nei dati indicati come obbligatori;
  • Risultino mancanti uno o più degli elementi che il consumatore è tenuto a spedire via email;
  • Se la data dell’acquisto indicata sullo scontrino non è compresa tra il 29/05/2021 il 30/09/2021 e l’acquisto non è stato effettuato nel periodo di esposizione del materiale pubblicitario all’interno del punto vendita aderente all’iniziativa oppure se l’invio dell’email di richiesta di rimborso avviene oltre i 15 giorni (di calendario) dalla data dell’acquisto; 
  • Se la richiesta perverrà all’indirizzo email successivamente al 15/10/2021;
  • Se nella lettera di rimborso siano inseriti insulti, frasi di dileggio, oscene, blasfeme o manifestamente pretestuose.

La società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea internet, il dispositivo mobile che possa impedire ad un consumatore di richiedere il rimborso.

Il consumatore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento: all’invio o meno dell’email di richiesta rimborso, alla ricezione o meno delle email di approvazione o rifiuto del rimborso, all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti non autorizzati di accedere alla propria casella di posta elettronica.

La società promotrice, pertanto, non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato o tardivo recapito nel caso in cui: la mailbox del partecipante, risultato vincitore, risulti piena; l’e-mail indicata nel modulo di richiesta risulti errata, incompleta e/o inesistente; la mailbox del partecipante, risulti disabilitata; l’e-mail indicata nel modulo di richiesta rimborso sia inserita in una blacklist.

L’originale del documento d’acquisto dovrà essere conservato almeno fino al 31/12/2021 unitamente al codice a barre (EAN) del prodotto acquistato al fine di garantire eventuali controlli.

Richieste accolte
Entro 90 giorni dalla data di invio della richiesta, in caso di approvazione della stessa, il consumatore insoddisfatto riceverà il rimborso tramite accredito sul conto corrente personale, pari all’importo pagato per l’acquisto del prodotto. Lo stesso riceverà conferma dell’accredito via e-mail.

Richieste non accolte
Il consumatore che avrà inviato una richiesta non congrua a quanto indicato nelle presenti linee guida, riceverà in ogni caso risposta via e-mail, entro 90 giorni dalla data di ricezione della richiesta, nella quale verrà indicata la motivazione in base alla quale non si potrà procedere al rimborso.

Termini e condizioni dell’iniziativa disponibili sul sito: 
www.schesir.com/sfida_soddisfatti-ns

Trattamento dei dati personali:
I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, dichiarano di essere maggiorenni e di essere consapevoli che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento UE 2016/679, nei limiti di quanto indicato nell’informativa resa all’interessato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 disponibile sul sito www.schesir.com/privacy-policy/

Agras Delic S.p.A.
Soggetto delegato

Schesir sfida soddisfatti, Schesir
Schesir sfida soddisfatti, Schesir

Il rimborso verrà riconosciuto solo nel caso in cui le feci raffigurate nella foto inviate possano essere identificate nella scala 1-4-5-6-7