Schesir e Theodora per i più piccoli ed indifesi.

Schesir, nel suo percorso di solidarietà verso i più deboli ed indifesi, ha scelto di essere al fianco di Fondazione Theodora Onlus con il progetto “Dottor Sogni”. I Dottor Sogni portano ai piccoli pazienti momenti di ascolto, gioco e sorriso, fondamentali per affrontare più serenamente il difficile periodo di malattia.

Dopo aver già supportato il progetto nel più grande ospedale pediatrico di Italia, il Gaslini di Genova, nel 2014, e  confermato anche per il 2015 il suo sostegno ai Dottor Sogni che operano in tutta Italia, a Novembre e Dicembre 2018 Schesir ha ripreso la sua collaborazione con Theodora questa volta con una iniziativa chiamata “Insieme per regalare anche a loro un magico Natale”.

Schesir, in occasione del Natale 2018, ha donato regali e panettoni ai bambini ricoverati in 4 importanti ospedali pediatrici in Italia. Inoltre, ha proposto ai consumatori Schesir di far sentire anche il proprio calore ai piccoli pazienti, scrivendo una dedica sulla pagina dedicata all’iniziativa. Per ogni pensierino ricevuto, Schesir ha donato 2 euro aggiuntivi a Theodora, ottenendo 843 pensierini per un totale di 1.686 euro.

E le dediche sono state moltissime: 843 pensierini per un totale di 1.686 euro in donazione a Theodora.

Qui sotto, alcune dediche che ci hanno fatto scaldare il cuore. E come a noi, sicuramente anche ai tanti bambini che le hanno ricevute.

Buon Natale piccoli,
Sorridete sempre e vedrete che anche le cose brutte diventeranno più leggere. Bacioni.

Doriana

Cari bimbi di tutto il mondo unite le manine in un grande girotondo per trasformare questo Natale in un giorno davvero speciale.

Tatiana

Siete dei piccoli guerrieri che si sono presi una pausa di riposo…tornerete presto a giocare!!!

Cesarina

Ricorda che chi ti ama è lì fuori ad aspettarti, quindi sii coraggioso (so che lo sei!) e tra pochissimo potrai riabbracciare i tuoi cari! Sei stato bravo? Sicuramente Babbo Natale ti porterà tante belle cose! Un bacio grande grande anche dalla mia gattona Stellina! Buon Natale!

Federica

Bambini belli, ricordatevi sempre che accanto ad ognuno di voi c’è un Angelo Custode che vi ama. Parlate con lui. E non perdete mai il sorriso. È la vostra forza.

Laura

Vorrei farti un regalo, donarti un sorriso perchè illuminerà il tuo volto e i tuoi dolci occhioni che brilleranno sul tuo volto come due stelle nel cielo della notte. Tanti auguri di un felice Natale.

Paola