Schesir e Acquario di Genova, insieme per la sostenibilità marina.

Per noi di Schesir la sostenibilità ambientale è un tema molto importante che da anni portiamo avanti. La neonata collaborazione con Acquario di Genova ci impegna in una azione di sensibilizzazione delle nuove generazioni.

News

Dal 22 Giugno per 4 week end, Acquario di Genova in collaborazione con Schesir organizzerà giornate di animazioni edutainment sul delicato equilibrio degli ecosistemi marini.

Una bella attività su un tema molto attuale che consentirà a tutti, ma soprattutto ai giovani e alle loro famiglie, di visitare l’Acquario e di apprendere informazioni sulle condizioni che regolano gli equilibri naturali, con particolare riferimento agli ambienti marini. Con il tappetone della biodiversità i partecipanti saranno chiamati a rispondere alle domande su ambienti e animali e potranno approfondire la loro conoscenza in questo ambito acquisendo informazioni utili a sviluppare un comportamento responsabile nei confronti dell’ambiente.

Le animazioni si svolgeranno sulla Tolda esterna del Padiglione Biodiversità nei fine settimana 22/23 e 29/30 Giugno, 6/7 e 13/14 Luglio dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30 .

E tu, ti comporti in maniera sostenibile?