Cibo umido per cani con ingredienti naturali - Selvaggina con Agnello, mela ed erbe lattina 95 g
Alimento umido 100% naturale per cani adulti
Per il tuo cane ecco una ricetta Schesir ad elevato contenuto di selvaggina e agnello: utilizzati come ingredienti principali, formulata senza cereali né glutine. La ricetta viene arricchita con tutto il sapore di gustosi ingredienti naturali: mele, ribes ed erbe provenzali, per un pasto completo e bilanciato e ricco di gusto.
- Gli ingredienti principali sono selvaggina e agnello
- Alimento completo e bilanciato per cani adulti di taglia piccola di tutte le razze
- Tutti i prodotti Schesir sono senza conservanti e coloranti aggiunti
- Grain & Gluten Free
- Cruelty free
- Formula approvata nutrizionalmente dal Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie – Alma Mater Studiorum Università di Bologna
- Packaging 100% riciclabile


Descrizione
Solo materie prime accuratamente selezionate
ALIMENTO COMPLETO UMIDO E BILANCIATO
Consigli d'utilizzo
Per i cani che hanno un peso variabile tra 2 Kg e 5 kg, raccomandiamo una quantità giornaliera di Selvaggina con Agnello, mela ed erbe Schesir Natural Selection tra i 140 e i 270g. Per i cani che pesano tra i 5kg e i 10 kg, invece, consigliamo una quantità tra i 270 e i 460g al giorno. Infine, per i cani con un peso tra i 10 kg e i 15 kg, suggeriamo una quantità tra i 460 e i 630g al giorno.
Dopo l’apertura, ricorda di conservare il prodotto in frigorifero e di utilizzarlo entro 48 ore. Servire a temperatura ambiente.
COME SI RICICLA
Le lattine di Selvaggina con Agnello, mela ed erbe Schesir Natural Selection sono realizzate in acciaio e possono essere riciclate. Ricorda di separare l’etichetta e di conferirla nel contenitore della carta. Consulta sempre le regole per la raccolta differenziata del tuo comune.
Indicato per cane adulto
Con Selvaggina con agnello, mela ed erbe Schesir Natural Selection fornisci al tuo pet un’alimentazione completa e bilanciata , piena di gusto ed energia!

