Dal 13 Febbraio “Riempi la ciotola” anche tu!

Dal 13 Febbraio “Riempi la ciotola” anche tu!, Schesir

Dopo il successo della prima edizione, Dogalize da il secondo via al contest benefico “Riempi la ciotola”, questa volta grazie al supporto di Schesir.

Dal 13 Febbraio al 13 Marzo “Riempi la ciotola” della tua associazione per animali o canile preferito. In palio ci sono 3000Kg di ottimo cibo a marchio Schesir.
Il meccanismo è molto semplice: è sufficiente accedere al sito www.dogalize.com/it/ , fare un click sulla sezione “Riempi la Ciotola by Schesir”, iscriversi e scegliere l’associazione cui si vuol destinare il premio. Se l’associazione scelta non è presente nella lista potrà essere inserita in qualsiasi momento.

Sara Colnago, CEO di Dogalize (il social network degli amanti di cani e gatti) afferma: “Dopo il successo della prima edizione di Riempi la Ciotola, abbiamo deciso di lanciare una seconda volta l’iniziativa, in modo da offrire un supporto reale e tangibile a tutti coloro che operano per il benessere degli animali, con il supporto di Schesir. Dogalize è nato proprio per questo, per offrire un aiuto e un supporto a chi opera in favore dei nostri amici a quattro zampe, e ci impegniamo ogni giorno a questo scopo”.

E allora, non esitare, “Riempi la ciotola anche tu”.